PATOLOGIE MUSCOLO-SCHELETRICHE

VISITA FISIATRICA ORTOPEDICA

RELAZIONI MEDICO LEGALI

in esiti di infortunistica stradale o per limitazioni su attività lavorative a fronte di patologie osteo-muscolari,

OSSIGENO-OZONO TERAPIA

per problematiche osteo-artro-muscolari

(tale procedura deve essere svolta da un Medico Specialista di branca affine come Fisiatra/Ortopedico o Anestesista o Neurochirurgo)

INFILTRAZIONI E INFILTRAZIONI ECOGUIDATE

INFILTRAZIONI CON PRP (plasma ricco in piastrine)

LITOCLASIA PERCUTANEA

procedura mini-invasiva per la rimozione delle calcificazioni tendinee

ECOGRAFIE MUSCOLO-TENDINEE

ONDE D’URTO FOCALI

(l’utilizzo delle onde d’urto focali deve essere ad opera esclusiva di un Medico Specializzato e con una specifica competenza in materia come Fisiatra o Ortopedico)


MEDICINA ESTETICA AVANZATA

FILLER

Utilizzati per il ripristino dei volumi del viso e correzione delle imperfezioni grazie a sostanze iniettabili sicure e biocompatibili. Il volto riacquista freschezza, tono e armonia, senza stravolgimenti.

BOTOX

La tossina botulinica aiuta a distendere le rughe d’espressione di fronte e contorno occhi, regalando al viso un aspetto più giovane e rilassato.

BIORIVITALIZZAZIONE

Un potente trattamento intradermico a base di acido ialuronico puro, vitamine e polinucleotidi. Ideale per illuminare, idratare e tonificare il viso.

INTRALIPOTERAPIA

Tecnica medica non invasiva che utilizza acido desossicolico per ridurre le adiposità localizzate in modo mirato ed efficace.

OSSIGENO_OZONO TERAPIA

In ambito medico estetico viene utilizzato per : rigenerare la pelle del viso, ridurre cellulite, ridurre adiposità e attenuare acne e capillari.

MEDICINA ESTETICA RIGENERATIVA

Trattamenti innovativi che stimolano la rigenerazione cellulare con prodotti biocompatibili, migliorando visibilmente texture, tono ed elasticità della pelle.